La Nuova Ferrara

Ferrara

L’intervento

Donna scomparsa in Po, ricerche anche a Ferrara

Donna scomparsa in Po, ricerche anche a Ferrara

L’allarme è scattato martedì e dopo aver battuto Occhiobello e la sponda veneta del fiume, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno effettuato un intervento anche alla Canottieri di Pontelagoscuro

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Ricerche anche a Pontelagoscuro, sulla sponda ferrarese del fiume Po, per la donna di 40 anni, di nazionalità congolese, scomparsa martedì a Occhiobello. Il sospetto è che sia finita nelle acque del Po. Quando è scattato l’allarme, vigili del fuoco e carabinieri si sono messi al lavoro nel tratto di fiume interessato, tra le province di Rovigo e Ferrara, per ritrovare la dispersa e nella ricerca è stato impiegato anche l’elicottero. La donna è residente in provincia di Verona e i suoi effetti personali sono stati rinvenuti proprio nei pressi del fiume. 

Dopo aver battuto la sponda veneta del Po, ieri i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno effettuato un intervento anche alla società Canottieri, purtroppo senza esito. Le ricerche, che sono andate avanti fino al calar del sole, riprenderanno questa mattina.