Ferrara, ragazza investita sulle strisce pedonali in via Padova: è grave
È successo questa mattina all’altezza dell’Automobile Club Ferrara. Il conducente dell’auto ha frenato bruscamente ed è stato tamponato dalla vettura che procedeva alle sue spalle, finendo per travolgere il pedone intento ad attraversare la strada
Ferrara Donna investita in via Padova nei pressi dell’Automobile Club Ferrara. La ragazza, nata nel 1999, è stata travolta da un’automobile mentre stava attraversando le strisce pedonali e risulta in gravi condizioni di salute.
L’episodio si è verificato questa mattina, giovedì 14 novembre, intorno alle ore 12. La vettura procedeva su via Padova verso il centro città, quando il conducente si è accorto all’ultimo istante che un pedone era intento ad attraversare la strada sulle strisce bianche e rosse. Così l’auto ha frenato bruscamente ed è stata tamponata da un’altra macchina che procedeva alle sue spalle: a quel punto la prima vettura è sopravanzata, finendo per colpire la donna sulle strisce pedonali. La 25enne è stata trasportata all’ospedale Sant’Anna di Cona in codice rosso di massima gravità e, dai primi risconti medici, pare avere una frattura. Sul posto si sono precitati il 118 con ambulanza e automedica, oltre alla Polizia locale per effettuare i rilievi al fine di accertare la dinamica esatta dell’accaduto e regolare il traffico.
IL VIDEO di Filippo Rubin