La Nuova Ferrara

Ferrara

Gli interventi

Ferrara, rompe il vetro di un’auto e ruba delle scarpe

Ferrara, rompe il vetro di un’auto e ruba delle scarpe

Il furto si è verificato in zona Gad. I controlli della Squadra mobile hanno portato anche alla denuncia di un altro uomo per ricettazione

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Ha rotto il finestrino di un’automobile parcheggiata in zona Gad e si è appropriato di un paio di scarpe che erano all’interno del veicolo. Per questo motivo un uomo è stato denunciato ieri per furto aggravato dagli agenti delle Volanti, intervenuti perché era stata segnalata la presenza di una persona che si aggirava in modo sospetto tra le auto in sosta. Il controllo ha permesso di capire che era stato lui poco prima a spaccare il finestrino e prendere le scarpe, riconosciute dal proprietario perché erano personalizzate.

Sempre martedì, nel pomeriggio, gli agenti della Squadra mobile hanno denunciato un altro uomo per ricettazione. La pattuglia lo ha controllato mentre si aggirava tra le autovetture in sosta nel parcheggio a lato della stazione ferroviaria ed è stato trovato in possesso di un borsello, con all’interno vari documenti intestati a un’altra persona. Dagli accertamenti è emerso che il borsello era stato rubato la mattina stessa, e per questo l’uomo, che non ha dato spiegazioni sul perché lo avesse lui, è stato denunciato per ricettazione.