Ferrara, non si hanno sue notizie da 2 settimane: l’anziano era morto in casa
La famiglia ha lanciato l’allarme non riuscendo più a contattare il parente. Per accedere alla sua abitazione sono intervenuti anche i vigili del fuoco con l’autoscala
Ferrara Un anziano è stato trovato morto nella sua casa in via Porta Romana oggi pomeriggio, giovedì 6 febbraio. L’allarme è stato lanciato dai familiari, che hanno provato più e più volte a mettersi in contatto con l’anziano parente e, non ricevendo più sue notizie da due settimane, si sono preoccupati. Non sapendo più cosa fare e temendo il peggio, come ultima spiaggia la famiglia si è quindi rivolta alle autorità.
In via Porta Romana sono arrivati tempestivamente i vigili del fuoco di Ferrara con l’autoscala e sono entrati da una finestra dell’abitazione dell’uomo. Sul posto presenti anche i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, che tuttavia non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano di cui la famiglia non aveva più notizie da 15 giorni. Per i rilievi e definire le circostanze della morte sono intervenuti i carabinieri di Ferrara.