Comacchio, ubriaca in mezzo alla strada e aggressiva con i carabinieri
Una donna di 57 anni arrestata. Un 24enne trovato con la droga
Comacchio A notte fonda e nonostante il freddo, è uscita di casa e si è praticamente piazzata in mezzo alla strada, rischiando di essere investita. È successo a Comacchio e quando i carabinieri sono intervenuti la donna, in evidente stato di alterazione, li ha aggrediti. La donna, una 57enne della zona, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di alcol, è stata arrestata per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
La 57enne è stata segnalata da alcuni automobilisti mentre a notte fonda attraversava pericolosamente a piedi e a più riprese via Felletti, creando un rischio per sé e per gli altri. All’arrivo dei militari ha opposto resistenza, spintonandoli e minacciandoli nel tentativo di sottrarsi al controllo. Accompagnata nella caserma Scantamburlo di Comacchio per l’identificazione, ha continuato a colpire e minacciare i militari durante le procedure di identificazione. Terminate le formalità di rito, è stata dichiarata in arresto.
Poche ore dopo, intorno alle 4.30, una pattuglia della Stazione di Porto Garibaldi, impegnata in un posto di controllo lungo la strada statale Romea, ha fermato un veicolo ritenuto sospetto, con targa straniera, diretto verso Ravenna. A bordo viaggiava un 24enne, trovato in possesso di 17 dosi di hashish già pronte per la vendita e di una dose di Lsd. L’uomo è stato immediatamente arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La sostanza è stata sequestrata per le analisi del caso.
Entrambi gli arrestati sono stati rimessi poi in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria. Sempre nella stessa giornata di intensi controlli, un giovane straniero, residente a Goro, è stato segnalato alla Prefettura di Ferrara dopo essere stato trovato in possesso di 2,5 grammi di marijuana per uso personale.
An.Bo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA