La Nuova Ferrara

Ferrara

La tragedia

Ferrara, ragazzo trovato morto in una stanza d’albergo

Ferrara, ragazzo trovato morto in una stanza d’albergo

Tragica scoperta questo pomeriggio in una struttura della città estense: accertamenti della Polizia in corso e si attende l’esito dell'autopsia

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Una tragica scoperta questo pomeriggio (12 marzo) a Ferrara. Un uomo di 25 anni è stato ritrovato senza vita in una camera dell’albergo Best Western Palace Inn Hotel di via Eridano alle ore 14 circa. L’allarme è stato lanciato dopo che l’addetta alle stanze ha rinvenuto il corpo morto. Il 118 si è precipitato alla struttura ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche la Polizia di Stato per effettuare i dovuti accertamenti al fine di stabilire le cause che hanno portato alla morte del giovane. Al momento ogni atto di violenza è stato escluso: secondo i privi rilievi, infatti, il 25enne sarebbe stato colto da un malore fulminante. Intanto la salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Cona per l’autopsia.

La vittima

L’uomo di 25 anni, trovato morto nella stanza d’albergo in via Eridano, era un operaio di Arezzo che lavorava a Ferrara per una ditta esterna.