Rita De Crescenzo a Cento, ma nelle storie geolocalizza Bologna
Dopo Viterbo e Roma, la star social con 2 milioni di follower su TikTok ha fatto tappa nella città del Guercino, i cui portici ricordano molto quelli del capoluogo emiliano romagnolo.
Cento Rita De Crescenzo, che conta quasi due milioni di seguaci su TikTok e mezzo milione su Instagram, ha fatto tappa a Cento. Nel pomeriggio ha postato una storia mentre camminava in via Provenzali ma ha geolocalizzato Bologna… effettivamente i portici ci sono in entrambe le città.
Rita De Crescenzo è una delle tiktoker più popolari e influenti d’Italia, capace di mobilitare migliaia di persone. E ora è pronta anche a entrare in politica.
La sua è una fama che non si esaurisce sugli smartphone ma che l’ha portata a diventare un personaggio richiestissimo per eventi privati nella zona di Napoli. Dalle feste di compleanno alle comunioni, De Crescenzo arriva con i suoi tormentoni come una rockstar, con tante persone che si commuovono incontrandola dal vivo. Ma non solo: ci sono le serate nei locali, le pubblicità nei negozi… la tiktoker è richiestissima. Dopo una vacanza a Roccarso con la famiglia la località abruzzese è stata assalita da migliaia di turisti provenienti da Napoli.
Tutto iniziò con la frase “Metti una fascia in fronte e scendi in campo” indirizzata a un'altra donna con cui aveva litigato sul social network: la scena divenne virale e De Crescenzo ne trasse ispirazione per una vera e propria hit, che al momento conta oltre 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.