La Nuova Ferrara

Ferrara

Il dramma

Ferrara, studente 21enne trovato morto in casa

Ferrara, studente 21enne trovato morto in casa

A dare l’allarme gli amici che lo stavano aspettando. Era originario di Foggia

2 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Tragedia lunedì pomeriggio in via IV Novembre a Ferrara: un ragazzo di 21 anni è stato trovato morto nell’appartamento che condivideva con altri ragazzi. Originario della Puglia, era iscritto all’Università di Ferrara. Sul corpo è stata disposta l’autopsia.

Lo aspettavano per le 16 per studiare tutti insieme, ma all’appuntamento non è mai arrivato, al telefono non rispondeva e non risultava attivo sui social da diverse ore. Elementi questi che hanno fatto preoccupare e allarmare gli amici, che hanno così chiesto aiuto ai carabinieri. Lo studente condivideva all’appartamento con altri coetanei, che però erano già andati via per le vacanze di Pasqua. Le forze dell’ordine hanno quindi chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per l’apertura della porta e purtroppo, come sospettato, il corpo senza vita del 21enne è stato trovato nella sua camera da letto ormai senza vita. In IV Novembre è arrivata anche l’ambulanza e l’automedica con il medico che ha constato il decesso.

I carabinieri di Ferrara hanno portato avanti diversi accertamenti e rintracciato la famiglia, che vive a Foggia. A loro il terribile compito di comunicare ai genitori quello che mai avrebbero voluto sentire. La morte è avvenuta per cause naturali, non ci sono segni di alcun tipo sul corpo e molto probabilmente il giovane stava dormendo. Tutta via, considerata la giovanissima età, è stata disposta l’autopsia e verranno effettuati, come da prassi, tutta una serie di esami per arrivare ad accertare le cause della morte. Il corpo del  giovane sarà restituito ai suoi cari solo nei prossimi giorni. Sconvolti anche gli amici e i compagni di Università con cui il ragazzo passava le giornate tra studio e divertimento. Anche loro sono stati ascoltati dai carabinieri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA