Perde il controllo dell’auto e finisce contro il guard rail, un uomo in ospedale
Lo scontro questo pomeriggio poco prima delle 16 sulla strada provinciale Final di Rero-Rovereto. Carabinieri e vigili del fuoco sul posto
Parasacco (Ferrara) Attimi di spavento questo pomeriggio: un’automobile ha sbandato, colpendo il guard rail. Tanto trambusto e traffico rallentato, ma alla fine nessuno è rimasto ferito in modo grave e il conducente della macchina è riuscito ad uscire dall’abitacolo autonomamente.
L’incidente si è verificato poco prima delle ore 16 sulla strada provinciale Final di Rero-Rovereto, in località Parasacco, frazione di Ferrara. È qui che l’auto, una Toyota Yaris, ha sbandato in prossimità di una curva: il conducente, un 70enne, ha perso il controllo e la vettura è finita contro la barriera metallica di protezione. Il guard rail ha comunque evitato l’uscita di strada e la macchina ha riportato danneggiamenti alla parte anteriore destra. Sulle prime l’incidente sembrava potesse avere conseguenze ben più gravi, ma all’arrivo dei sanitari e dei vigili del fuoco di Ferrara il conducente era già fuori dall’auto e gli animi si sono rasserenati. Nessuna conseguenza per l’uomo, così come non sono stati coinvolti altri mezzi. Per precauzione e al fine di verificare le sue condizioni di salute, il 70enne è stato trasferito comunque all’ospedale Sant’Anna di Cona in ambulanza. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Villanova per i rilievi stradali.