La Nuova Ferrara

Ferrara

Il fatto

Incidente con una Tesla in viale Cavour a Ferrara. Un uomo in ospedale

Incidente con una Tesla in viale Cavour a Ferrara. Un uomo in ospedale

Grave schianto tra due automobili questo pomeriggio, con il conducente della vettura elettrica che avrebbe perso il controllo. Pesanti danni ad entrambe le macchine e per un conducente si è reso necessario il trasporto a Cona

1 MINUTI DI LETTURA





Grave schianto tra due automobili questo pomeriggio intorno alle 14.30. L’incidente si è verificato in viale Cavour, a Ferrara, nei pressi dell’incrocio con via Cittadella e corso Isonzo. Stando alle prime ricostruzioni, il conducente di una Tesla Model 3, che procedeva in direzione stazione, ha perso il controllo dell'auto invadendo la corsia opposta mentre stava transitando una Fiat Multipla: la parte anteriore di quest’ultima è andata completamente distrutta, mentre la vettura elettrica è rimasta danneggiata sul lato destro.

Nello scontro ha avuto la peggio il guidatore della Fiat Multipla, per il quale si è reso necessario il trasporto all'ospedale Sant’Anna di Cona. Illeso il conducente della Tesla. Sul posto, oltre a 118 e vigili del Fuoco per i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza della strada, è giunta anche la Polizia Locale per i rilievi di rito.