Pierluigi Gollini e Ariel Serra oggi sposi. Il matrimonio a Ferrara
Per il portiere della Roma originario di Poggio Renatico è stato un ritorno a casa specialissimo. Le nozze con la modella e attrice genovese sono state celebrate dal sindaco Alan Fabbri
Ferrara Originario di Poggio Renatico, classe 1995 e a lungo è stato tra i migliori prospetti del calcio italiano: parliamo di Pierluigi Gollini, che oggi ha fatto un altro grande passo. C’è una firma, vero, ma per un nuovo club, bensì legata a quel “sì” che cambia la vita.
La sua carriera da portiere era anche iniziata nella giovanili della Spal, ma poi il suo talento l’ha portato in giro per l’Italia e per l’Europa. Esordisce in serie A con il Verona a settembre 2014 e poi comincia il viaggio: Aston Villa, Atalanta, Tottenham, senza dimenticare il prestito a Napoli che gli ha permesso di alzare lo Scudetto nel 2023. E poi Genoa e Roma, che oggi è la sua casa. Ma “Gollo” non ha mai dimenticato Ferrara e più di una volta è tornato dalla sua famiglia e dai suoi amici. L’ultima volta era stato a fine marzo, in occasione del suo 30esimo compleanno, festeggiato nientemeno che nell’imbarcadero del Castello Estense. Ed oggi, 30 maggio, Pierluigi Gollini è ancora nel capoluogo, questa volta per un’occasione specialissima. Il portiere ferrarese si è sposato con Ariel Serra, modella e attrice genovese classe 2000. Il matrimonio civile è stato celebrato dal sindaco di Ferrara Alan Fabbri, davanti a cui i due innamorati si sono scambiati promesse nuziali, anelli e tanta emozione.