Portomaggiore, 30enne alla guida di un’auto rubata e senza patente: denunciato
Il giovane era anche in stato di ebbrezza
Portomaggiore Un 30enne è stato denunciato dai carabinieri di Portomaggiore dopo essere stato sorpreso alla guida di un’auto rubata, senza patente e in stato di ebbrezza. I militari, impegnati in un normale controllo stradale si sono insospettiti vedendo una Fiat Panda procedere con andatura incerta. Il conducente, un 30enne residente nel Bolognese già noto alle forze dell’ordine, ha prima rifiutato di sottoporsi all’alcoltest e poi, durante gli accertamenti, i carabinieri hanno appurato che non solo l’uomo alla guida era alterato e senza patente ma anche a bordo di un veicolo che poche ore prima era stato rubato a Rimini. Il 30enne è stato denunciato alla Procura estense per ricettazione, guida sotto l’influenza dell’alcool nonché sanzionato al codice della strada per guida senza patente.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
