La Nuova Ferrara

Ferrara

La denuncia

Si spoglia in centro a Ferrara e rimane nudo

Si spoglia in centro a Ferrara e rimane nudo

L’uomo si stava cambiando la biancheria intima noncurante dei passanti: denunciato dalla Polizia di Stato per atti osceni

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Forse pensava di non essere visto e noncurante delle persone che passavano di lì si è cambiato la biancheria intima, rimanendo anche nudo per lo sconcerto dei passanti.

L’episodio risale al pomeriggio di ieri nell’ambito dei controlli della Polizia di Stato. Il personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico è intervenuto in centro a Ferrara dopo la segnalazione di alcuni atti osceni. Infatti, un uomo si era cambiato la biancheria intima senza far caso alle persone presenti attorno e rimanendo per un breve lasso di tempo completamente nudo. Il soggetto si è poi ricomposto ed è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza, oltre ad essere colpito dal provvedimento amministrativo di allontanamento dai luoghi in questione per 48 ore.

Due giorni fa la stessa persona aveva compiuto azioni moleste dopo aver assunto una gran quantità di sostanze alcoliche, sempre in centro città, e per questo multato.