La Nuova Ferrara

Ferrara

Il caso

A Porto Garibaldi rompono gli addobbi e gettano birra in piscina

Annarita Bova
A Porto Garibaldi rompono gli addobbi e gettano birra in piscina

Giovanissimi in azione. Profonda delusione

2 MINUTI DI LETTURA





Porto Garibaldi Amarezza rabbia e tanta delusione. I baby vandali sono entrati ancora una volta in azione andando a distruggere gli addobbi per la Notte Rosa a Porto Garibaldi per finire poi l’opera nella piscina del residence Astor. Non si sa ancora se la mano possa essere la stessa, ma si tratta in entrambi i casi di gruppi di giovanissimi.

La brutta sorpresa all’alba di ieri. I fenicotteri di polistirolo posizionati lungo le vie in occasione della Notte Rosa, sono stati presi di mira e distrutti. «Un gesto che non trova alcun tipo di giustificazione e speriamo che questa volta dalle telecamere si possa vedere bene la faccia dei responsabili», dicono dalla località balneare.

Ma non è finita qui. Altri giovanissimi sono entrati nella piscina residence Astor. Hanno deciso di sedersi sul bordo a bere birra, violando la proprietà privata. Non contenti hanno svuotato intere bottiglie nell’acqua, andando poi via e lasciando rifiuti ma anche diverse tracce. Anche in questo caso alcuni testimoni hanno visto e descritto i possibili responsabili.

A Mesola I carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti anche a Mesola, sempre nella notte tra giovedì e ieri. Due persone hanno alzato il gomito e, ubriache, non riuscivano più a trovare le chiavi dell’auto. Hanno iniziato così a chiede insistentemente aiuto ai pompieri prima e ai carabinieri dopo. Sia i vigili che i militari sono dovuti intervenire anche per il disturbo che hanno arrecato nelle ore notturne considerato che erano anche particolarmente molesti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA