La Nuova Ferrara

Ferrara

Shopping

Pacchi smarriti in vendita dal 15 al 20 luglio alla Nuova Darsena di Ferrara

Pacchi smarriti in vendita dal 15 al 20 luglio alla Nuova Darsena di Ferrara

Al centro commerciale arriva il pop up store di King Colis con la vendita dei pacchi smarriti: si compra a scatola chiusa

2 MINUTI DI LETTURA





Ferrara ll pop-up store di King Colis arriva anche a Ferrara, portando il suo originale format di shopping sostenibile e misterioso nel centro commerciale Nuova Darsena. Da domani al 20 luglio, la Nuova Darsena sarà la nuova destinazione per tutti gli appassionati di shopping eco-responsabile e conveniente.

Il fenomeno è in crescita costante, e l’obiettivo è chiaro: replicare il successo anche a Ferrara. King Colis è una startup francese che recupera pacchi non consegnati dagli e-commerce e li rivende a prezzi accessibili. Il contenuto è ignoto fino al momento dell’acquisto, rendendo l’esperienza simile a una caccia al tesoro: ogni scatola può nascondere un piccolo tesoro e ogni acquisto è un gesto concreto verso l’economia circolare. I clienti avranno 10 minuti per selezionare i pacchi, che non potranno essere aperti prima dell’acquisto. I pacchi sono venduti a peso: c’è lo standard a 1,99 euro ogni 100 grammi oppure il premium a 2,79 euro ogni 100 grammi.

All’interno dei pacchi misteriosi si possono trovare prodotti di ogni tipo: articoli high-tech, abbigliamento di marca, calzature, orologi, pelletteria, cosmetici, gadget e videogiochi. «Il nostro obiettivo è portare il nostro concept ovunque in Europa, tramite negozi pop-up o attraverso il nostro e-shop. I nostri eventi sono “occasioni speciali”: una vera e propria caccia al tesoro da condividere con familiari e amici per un’esperienza di shopping all’insegna del divertimento», dice Killian Denis, co-founder di King Colis. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA