Incidente stradale a Jolanda di Savoia. Ferita ragazza di 24 anni
La giovane viaggiava su via Albersano questa mattina, quando è finita fuori strada. Necessario l’intervento dell’elisoccorso
Jolanda di Savoia Incidente questa mattina (18 luglio) in via Albersano, strada che collega Jolanda di Savoia e Berra. Una ragazza di 24 anni è finita fuori strada con l’auto ed è stata portata all’ospedale. In volo anche l’elisoccorso.
Erano all’incirca le ore 7 quando la giovane, residente nel comune di Riva del Po, stava percorrendo via Albersano a bordo di una Fiat Panda. All’improvviso la 24enne è uscita di strada: dai primi rilievi sembrerebbe aver fatto tutto da sola e intanto sono in corso di accertamento le cause che hanno portato alla sbandata. Infatti, non risulterebbero coinvolti altri veicoli e non ci sarebbero altre persone ferite. Immediatamente è scattato l’allarme che ha attivato la macchina dei soccorsi. I vigili del fuoco si sono precipitati sul posto per liberare la conducente rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo dell’auto. Sirene spiegate per ambulanza e automedica su via Albersano, nei cui pressi è atterrato anche l’elisoccorso per l’intervento di primo soccorso. La giovane è stata poi trasportata all’ospedale Sant’Anna di Cona con l’ambulanza con un codice di massima gravità ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente stradale presenti i carabinieri della stazione di Jolanda di Savoia e la Polizia Locale, impegnati nel dirigere il traffico e stabilire la dinamica e le cause che hanno portato all’uscita di strada.