MagModa aggiunge Casa Store a Ferrara, assunti 15 nuovi dipendenti
Il negozio di via della Fiera amplia spazi e offerta. Presti sconti aggiuntivi per festeggiare la nuova apertura
Ferrara Il negozio MagModa raddoppia gli spazi in via della Fiera e fa crescere anche i dipendenti con 15 nuove assunzioni. Gli spazi rinnovati – che fanno parte della linea Casa Store – sono stati inaugurati ieri mattina, e prevedono un nuovo spazio dedicato appunto alla casa ed al giardino, ma anche agli animali domestici, che va ad aggiungersi a quello già presente fin dal 2022 – quando subentrò alla fallita catena di negozi di mobili Mercatone Uno – dedicato invece all’abbigliamento.
Per “festeggiare” la nuova apertura sono previsti sconti aggiuntivi per tutti gli acquirenti. Nella giornata di ieri, intanto, a tutti coloro che entravano anche solo per una visita è stato offerto un gelato a più gusti e decorazioni che è stato molto gradito, soprattutto dai bambini.
«Mag Moda che per primo ha rilevato il capannone – ha ricordato il responsabile marketing Mauro Polinori – ha sede a Civitavecchia ed ha tantissime filiali in tutta l’Italia del centro nord ed un punto vendita oltre che a Ferrara, anche a Mesola. Il nostro obiettivo è offrire tutto quanto può servire ad una famiglia, esclusi gli alimentari». Il negozio è aperto sette giorni alla settimana, dalle 9 alle 20 e offre una vasta gamma di abbigliamento per uomo, donna e bambini e la biancheria per la casa, alla quale si aggiunge ora l’offerta di Casa Store che in questo quinto negozio in Italia ha dedicato spazi anche ai detersivi, alla cartoleria, bricolage, ferramenta, elettrodomestici, giocattoli e naturalmente ai nostri amici a quattro zampe per i quali è stato pensato oltre all’alimentazione anche tutto quanto può servire per rendere la loro vita più piacevole.
Oltre ai tradizionali sconti estivi di cui si avvalgono in questo periodo un po’ tutti i negozi, qui con una spesa di 30 euro si riceve in omaggio una borraccia termica e, come nella maggior parte delle realtà commerciali ormai, c’è anche un sistema di vantaggi legato alla richiesta di una fidelity card gratis al box, si possono convertire i punti relativi agli acquisti in una fidelity buono sconto da utilizzare durante tutto l’anno. Ogni euro speso (tranne che per gli articoli in promozione) consente l’accumulo di un punto ed una volta arrivati a 100 punti daranno diritto a convertirli in un buono sconto d di 5 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVAT