Scarpe&Scarpe a Ferrara, inaugurato lo store da 1.500 metri quadrati
Calzature sportive, sezione running e area bambini: ecco tutte le novità
Ferrara Scarpe&Scarpe sbarca a Ferrara. L’azienda italiana, attiva da cinquant’anni e con 130 negozi diretti distribuiti su tutto il territorio nazionale e riferimento per il mercato di calzature, accessori e abbigliamento, ha inaugurato il suo primo store a Ferrara, all’interno del parco commerciale “Il Diamante” in via Diamantina 3.
Con questa apertura, Scarpe&Scarpe porta nella città estense un punto vendita di ultima generazione: 1.562 mq di superficie di vendita, 16 professionisti qualificati e un layout moderno e funzionale pensato per offrire un’esperienza di shopping unica, semplice e coinvolgente.
All’interno dello store, oltre alle consuete aree dedicate alle calzature uomo, donna e bambino, anche una grande area sportiva di circa 450 mq con un innovativo concept di shop-in-shop. Qui i clienti potranno scoprire corner esclusivi dedicati ai brand più amati come Adidas, Puma, Skechers, Ducati e Champion, oltre a una sezione running specializzata. Si tratta del settimo punto vendita in Emilia-Romagna.
In occasione della nuova apertura, fino 12 ottobre i clienti potranno approfittare di sconti speciali: fino al 50% su una selezione di articoli, 20% di sconto su tutti i prodotti non già scontati con la fidelity card Scarpe&Scarpe. La shopping experience firmata Scarpe&Scarpe è una full immersion tra forme, modelli e colori, con un ampio assortimento pensato per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia: donna, uomo e bambino.