Ritirate le alici dai supermercati Conad di Ferrara e dell'Emilia Romagna
La società cooperativa invita i clienti a riportarle nel punto vendita dove sono state acquistate per la sostituzione o il rimborso. Quale prodotto non va consumato e perché
Ferrara Arriva un avviso importante da Conad società cooperativa in merito ad un prodotto della linea “Sapori & Dintorni”. Parliamo dei Filetti di Alici Di Sicilia all'olio di oliva in vaso vetro da 156g, nello specifico del lotto di produzione 25/189, che ora Conad invita gli acquirenti a non consumare, anzi a recarsi al supermercato per il rimborso o la sostituzione.
Il motivo
Come reso noto dalla stessa Conad società cooperativa, a seguito di controlli analitici effettuati su alcune unità del prodotto, è stata riscontrata la presenza di istamina al di sopra del limite accettabile. Le alici sono quindi state ritirate dai supermercati e, a scopo cautelativo, la società invita i clienti che fossero in possesso del prodotto appartenente al medesimo lotto a riportarlo al punto di vendita Conad dove è stato acquistato, che provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso.