Portomaggiore, azzannata al volto da un cane durante una lite
La donna stava discutendo e l’animale ha reagito all’improvviso
Portomaggiore È stata aggredita dal suo cane, durante una lite con un uomo piombato in casa alla ricerca della ex fidanzata. È successo a Portomaggiore nello scorso fine settimana ed una donna è rimasta gravemente ferita al volto e alle mani. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri perché ci sarebbero ancora diversi dubbi sulla ricostruzione della vicenda.
L’aggressione nella notte tra giovedì e venerdì. Un uomo si sarebbe presentato a casa della vittima chiedendo di poter parlare con lei. In realtà stava cercando l’ ex fidanzata, amica della donna. I due hanno iniziato a discutere animatamente e il cane di lei, di razza Pitbull, inspiegabilmente l’ha attaccata, pur essendo la sua padrona e non conoscendo a quanto pare l’uomo arrivato in casa. Il cane l’ha morsa sul collo, in faccia e anche alle mani. Ferito in maniera più leggera anche l’uomo che ha tentato di mettere in salvo l’aggredita.
Per fortuna ad un tratto l’animale ha mollato la presa ed è stata chiamata l’ambulanza. La donna è arrivata al Sant’Anna di Cona con ferite molto profonde e gravi in volto, in particolare sul lato destro all’altezza della mascella e del collo. Nel tentativo di difendersi, ha cercato di allontanare il cane con le mani, riempite di morsi e graffi. Che cosa sia successo e perché il cane abbia aggredito la sua padrona al momento non è dato sapere.
Certamente l’uomo e la donna stavano litigando in maniera anche molto accesa, ma l’animale si trovava nella sua casa, in un luogo quindi a lui familiare. La vittima ne avrà per diversi giorni e molto probabilmente sarà sottoposta ad interventi chirurgici. Il cane è sotto osservazione e saranno i veterinari intervenuti a dare indicazioni. Sui fatti indagano i carabinieri di Portomaggiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA