Malore in campo. La Codigorese: «Fabio si sta riprendendo»
La nota della società granata sullo stato di salute del 32enne, accasciatosi a terra durante l’allenamento di calcio. «Evitato il peggio grazie a chi è intervenuto immediatamente»
Codigoro «Tantissima paura nella serata di mercoledì, durante l’allenamento della prima squadra, per il malore che ha colpito il nostro Fabio Zangirolami». Una notizia che nella serata di ieri è rimbalzata in paese e all’interno dell’ambiente granata, gettando molti nella preoccupazione. E l’indomani il malore del giocatore – accasciatosi in campo e soccorso con le manovre salvavita – è la stessa Nus Codigorese, di cui fa parte il 32enne, a fornire un aggiornamento sul suo stato di salute.
«È stato portato immediatamente al pronto soccorso – continua la nota della società – e, dopo tutti gli accertamenti del caso, possiamo dare una notizia rassicurante: il nostro Fabio si sta riprendendo. Cogliamo l'occasione per esprimere la nostra più profonda gratitudine ai mister abilitati al corso di primo soccorso che, grazie alla prontezza e alla preparazione, sono intervenuti immediatamente, evitando il peggio. Un esempio di professionalità e tempestività cruciale in questi momenti. A Fabio va l'abbraccio e l'augurio di pronta guarigione da tutta la famiglia della Nus Codigorese».
