Tragedia a Paviole, a pochi chilometri dal Ferrarese. Famiglia trovata senza vita
Tre persone sono state trovate senza vita nella frazione di Canaro, vicino a Pontelagoscuro. La scoperta devastante nella notte tra ieri e oggi
Paviole (Rovigo) Tre persone senza vita trovate nell'abitazione di via Cesare Battisti a Paviole, frazione di Canaro, a pochi chilometri da Pontelagoscuro e dal territorio ferrarese, verso la mezzanotte tra ieri, mercoledì 22, e oggi, giovedì 23 ottobre. Il padre di 51 anni, la madre di 47 e la figlia di 28. SI tratta di una famiglia di origine moldava, in Italia da circa 20 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l'allarme sarebbe stato lanciato dall'azienda del padre, che non si presentava al lavoro da lunedì. I colleghi, preoccupati, hanno segnalato la circostanza, che trovavano strana e allarmante.
Il sopralluogo di vigili del fuoco, che hanno consentito l'accesso alla casa, Suem 118 e carabinieri ha portato alla luce una verità devastante: l'intera famiglia è stata trovata senza vita. Tutti, secondo le prime ricostruzioni, a letto, senza segni di violenza o traumi. Morto anche il gatto domestico. Gli accertamenti sono ancora in pieno svolgimento, una delle ipotesi è che si possa essere verificata una fuga di gas, o di monossido, ma si dovrà attendere per le conferme. Per lunghe ore, infatti, il personale dei carabinieri ha proseguito con gli accertamenti di polizia scientifica, con il supporto, per le rilevazioni tecniche, dei vigili del fuoco.