La Nuova Ferrara

Ferrara

Il fatto

Lite in un bar di Cento, arrivano i carabinieri e scoprono che l’uomo era ricercato: scatta l’arresto

Lite in un bar di Cento, arrivano i carabinieri e scoprono che l’uomo era ricercato: scatta l’arresto

Sul 37enne pendeva un ordine di carcerazione per una pregressa vicenda giudiziaria legata agli stupefacenti. Ora sconterà la propria pena in carcere

1 MINUTI DI LETTURA





Cento Una scoperta che non pensavano di fare i carabinieri centesi quando, la scorsa notte, intervenuti in un bar per sedare una lite, si sono trovati di fronte ad una persona su cui pendeva un mandato di cattura. È così che i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cento, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Terre del Reno, hanno arrestato un 37enne colpito da un precedente ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Bologna.

L’uomo, rimasto coinvolto in una lite scoppiata all’esterno di un bar del centro cittadino, è stato fermato e identificato dai carabinieri intervenuti per sedare la rissa. Dai successivi approfondimenti è risultato che il 37enne era destinatario di un mandato di cattura per una pregressa vicenda giudiziaria che lo ha visto condannato alla pena di 4 mesi di reclusione e alla multa di mille euro per reati legati agli stupefacenti, commessi nel 2013 in provincia di Bologna. Pertanto l’uomo, al termine delle formalità rito, è stato condotto nel carcere di Ferrara, dove sconterà la propria pena.