La Nuova Ferrara

Ferrara

La curiosità

Surry a Ferrara, cosa ci faceva lo youtuber da milioni di iscritti in città

Surry a Ferrara, cosa ci faceva lo youtuber da milioni di iscritti in città

Passeggiata per le strade di sanpietrini e foto ai piedi del Castello Estense. L’influencer ed ex volto dei Mates è passato per Ferrara

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Tre milioni di iscritti al suo canale YouTube, un milione e 700mila follower su Instagram, quasi un altro milione su TikTok. E mercoledì camminava sui sanpietrini e scattava foto ai piedi del Castello Estense. Surry, all’anagrafe Salvatore Cinquegrana, content creator, famoso youtuber ed ex volto dei Mates – collettivo che ha fatto la storia del “Tubo” – è passato da Ferrara mercoledì. Ma esattamente cosa si faceva nella città estense?

La risposta è a portata di click sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un carosello fotografico insieme alla sorella Rossana. Un modo per farle le congratulazioni in occasione della laurea appena conseguita in Scienze dell’Educazione all’Università di Ferrara con voto 110 e lode. Il post sui social network si apre proprio con una foto dei due fratelli abbracciati davanti al Castello Estense e prosegue con il video della ragazza di fronte alla Commissione di laurea al momento della proclamazione. La didascalia: “big brother on duty – fratello maggiore in servizio, ndr –. Ieri (mercoledì) a Ferrara per festeggiare la laurea di mia sorella Rosanna! 110 con lode. Da bravo fratello allego anche un frame in cui piange mentre è alimentata da champagne ed emozioni”.