Fuga di gas in casa. Si sente male ma fa in tempo a chiamare i soccorsi
Grande spavento intorno a mezzanotte in centro a Ferrara, dove un giovane ha accusato un malore per la presenza di monossido nell’appartamento
Ferrara Tanta agitazione in un appartamento del centro città, dove un ragazzo è stato colto da un malore a causa di una fuga di gas e ha avuto la fermezza e la lucidità di allertare i soccorsi, scongiurando il peggio.
Una chiamata, con voce parecchio spaventata, è pervenuta al 118 intorno alle 24 della notte tra ieri e oggi. Il personale sanitario si è precipitato con l’ambulanza in via Vignatagliata, da dove è stato lanciato l’allarme. A ricevere gli operatori è stato un ragazzo, che si era sentito male per una fuga di gas. Il giovane è stato dunque preso in carico dal 118, che con lo strumento apposito ha rilevato la presenza di monossido all’interno dell’appartamento. A quel punto sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco per la bonifica degli ambienti e la messa in sicurezza degli spazi. Con il passare dei minuti il ragazzo si è completamente ripreso ed è tornato in salute.