Ferrara, pusher vende crack: arrestato dai carabinieri
L’arresto in via Porta Catena dopo che i militari hanno assistito a uno scambio
Ferrara Ha venduto una dose di crack, ma a osservarlo c’erano i carabinieri, che lo hanno arrestato per spaccio di stupefacenti.
A finire in manette è stato un uomo straniero di 38 anni, osservato mentre ha ceduto una dose di stupefacente a un cliente in zona Gad.
Nel dettaglio, nel pomeriggio di giovedì, una pattuglia dei carabinieri transitando nei pressi del parchetto di via Porta Catena, ha notato un giovane avvicinarsi a un soggetto a un uomo seduto un muretto del parco. Dopo una brevissima conversazione, il giovane ha prelevato dalla tasca qualcosa passandola al soggetto seduto sul muretto che, in cambio, gli ha consegnato una pallina di piccole dimensioni.
Intuita la situazione, i carabinieri hanno così deciso di intervenire e i due soggetti sono stati bloccati. Nella disponibilità del giovane è stata trovata una dose di crack mentre, nelle mani dello spacciatore, c’era ancora la banconota da 20 euro appena ricevuta.
Quest’ultimo è stato arrestato e poi rimesso in libertà su disposizione del pubblico ministero. L’acquirente è stato segnalato come consumatore di sostanze stupefacenti.
