La Nuova Ferrara

Ferrara

Il fatto

Sbalzato fuori dall’auto dopo l’incidente a Bosco Mesola, è grave

Sbalzato fuori dall’auto dopo l’incidente a Bosco Mesola, è grave

Il conducente del veicolo che viaggiava sulla via provinciale tra Bosco Mesola e Goro è stato recuperato e trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Cona

1 MINUTI DI LETTURA





Bosco Mesola Incidente nel tardo pomeriggio sulla via provinciale, con un’automobile coinvolta e l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento d’urgenza di una persona all’ospedale Sant’Anna di Cona. 

Stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe di un’uscita autonoma di strada, con l’auto finita fuori dalla carreggiata sulla via provinciale che collega Bosco Mesola e Goro. Il conducente è stato sbalzato fuori dal veicolo riportando ferite, ma comunque non risulterebbe in pericolo di vita. Con ambulanza e automedica, sul posto si è precipitato anche l’elisoccorso da Bologna, che ha provveduto al trasferimento del paziente all’ospedale Sant’Anna di Cona per le cure necessarie. I vigili del fuoco del distaccamento di Codigoro si sono invece occupati del recupero dell’auto – dopo i rilievi delle forze dell’ordine – e della messa in sicurezza della strada. Nessun’altra auto è rimasta coinvolta e restano ora da stabilire le cause che hanno portato all’incidente.