Lavori rete idrica. Chiusa via Palestro a Ferrara, quando
Una parte della strada sarà interdetta al traffico, ad eccezione per i veicoli autorizzati. Individuato il percorso alternativo
Ferrara Domani (giovedì 27 novembre) dalle 8.30 alle 18 in via Palestro sono previsti lavori di scavo per allaccio idrico, nel tratto compreso tra corso Porta Mare e via Mascheraio. Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni, tale tratto sarà interdetto al transito veicolare, compreso il trasporto pubblico, fatta eccezione per residenti e veicoli autorizzati. Allo stesso modo sarà interrotto al transito anche il lato ovest di piazza Ariostea, con accesso da corso Porta Mare, sempre ad eccezione dei residenti ed autorizzati.
Il restante tratto di via Palestro, da via Mascheraio fino a corso della Giovecca, resterà percorribile, sia tramite le vie laterali, sia attraverso un percorso alternativo predisposto per la direzione verso il centro città, comprendente: piazza Ariostea, via del Fossato e via Mascheraio, con temporanea inversione del senso di marcia di via Mascheraio per consentire l’accesso su via Palestro. La segnaletica mobile sarà posizionata prima dell’inizio dei lavori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA