Incendio in centro a Portomaggiore, auto distrutta dalle fiamme
Una vecchia macchina è stata avvolta dal fuoco davanti alla ferramenta: le alte temperature hanno provocato danni a insegne e vetrine
Portomaggiore Un incendio è scoppiato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 6 dicembre, in centro a Portomaggiore. Ad andare in fiamme una vecchia automobile in corso Vittorio Emanuele II e in pochi secondi una nube di fumo nero si è alzata in cielo, attirando l’attenzione di tutto il paese.
Molti i curiosi che si sono portati nei pressi del rogo, restando comunque a distanza di sicurezza. Erano le 13 circa quando è scoppiato l’incendio proprio davanti alla Ferramenta Bertoni. L’auto, un vecchio modello di station wagon, è stata avvolta dalle fiamme, e da queste consumata. Il fuoco e le alte temperature hanno provocato lievi danni alle insegne e alle vetrine del negozio, che fortunatamente aveva chiuso da pochi minuti, con tanto di saracinesca abbassata. Nessuna era presente nei paraggi al momento della conflagrazione, pertanto non risultano feriti. Sono poi intervenuti i vigili del fuoco a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.
