Camion ribaltato e tamponamento, traffico rallentato sulla Uccellino-Poggio Renatico
Code a tratti sulla provinciale uscendo da Ferrara. All’origine dello scontro sembrerebbe esserci una disattenzione
Ferrara Code e traffico rallentato sulla strada provinciale 8 tra Uccellino e Poggio Renatico intorno alle 14 di oggi, 17 gennaio, con un camion che si è ribaltato e un tamponamento tra due auto.
Nessun ferito, e questo è già confortante vedendo quanto accaduto sulla strada che collega Uccellino e Poggio Renatico. È qui che, procedendo in uscita da Ferrara, un autocarro si è ribaltato sulla fiancata dopo che il conducente ha perso il controllo ed è finito fuori dalla carreggiata. Nessun disagio alla circolazione comunque, perché l’incidente si è verificato nella notte. Dopo la messa in sicurezza della strada, il camion è rimasto nell’aperta campagna, in attesa del recupero. Molte auto che sono transitate per la provinciale hanno visto il veicolo ribaltato.
Capita spesso che, colti dalla curiosità nel sbirciare un incidente avvenuto in strada, si distolga l’attenzione dalla guida, finendo a propria volta per causare uno scontro. Parrebbe essere proprio questa l’origine del tamponamento tra due auto che intorno alle 13.45 si è verificato sulla Uccellino-Poggio Renatico, proprio qualche metro dopo l’autocarro rovesciato. La circolazione ha pertanto subito rallentamenti e gli automobilisti sono rimasti in coda più a lungo del previsto.
