Poggio Renatico, cade dopo essere stata spinta con forza: donna ferita alla testa
Una violenta lite è finita molto male. Indagano i carabinieri
Poggio Renatico Litigano violentemente e lei finisce in ospedale con una brutta ferita alla testa. È successo nella serata di sabato a Poggio Renatico e per la donna sono diversi i giorni di prognosi. L’uomo è stato rintracciato e fermato dai carabinieri che stanno portando avanti tutte le indagini del caso.
Sabato sera una coppia di Poggio Renatico ha iniziato a discutere e gli animi si sono in fretta scaldati, e non poco. La ricostruzione di quanto realmente accaduto è al vaglio degli inquirenti, ma una cosa è certa: la donna è stata scaraventata a terra così forte da provocarle una brutta ferita alla testa. È stata lei stessa a chiedere aiuto al 118 e sul posto è arrivata un’ambulanza. I sanitari, intuita la situazione, hanno avvertito le forze dell’ordine e i militari sono arrivati a loro volta sul posto.
Dopo una prima medicazione in casa, l’aggredita è stata caricata sull’ambulanza e portata all’ospedale Sant’Anna di Cona e sottoposta ad una serie di accertamenti, anche per arrivare a capire se possa scattare o meno il Codice rosso. Parrebbe che i due stessero litigando in maniera molto pesante e che non fosse nemmeno la prima volta. L’uomo ha spinto la donna con tutta la sua forza e lei sarebbe caduta battendo la testa sul pavimento. Nella vicenda ci sono alcuni lati non troppo chiari, anche abbastanza importanti per arrivare a definire le responsabilità e di conseguenza la tipologia di reato.
I carabinieri hanno subito fermato e interrogato l’uomo mentre, appena è stato possibile, hanno ascoltato la donna e nelle prossime ore verrà reso noto il tipo di provvedimento adottato. Come spesso accade, sono proprio i sanitari che per primi si rendono contro della gravità di alcune situazioni e avvertono immediatamente le forze dell’ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
