La Nuova Ferrara

Ferrara

La storia

Un barista di Ferrara ritrova il 14enne scomparso da Vicenza

Un barista di Ferrara ritrova il 14enne scomparso da Vicenza

Il ragazzino era arrivato in città ma il suo atteggiamento aveva insospettito il barista che lo ha fermato e affidato alle forze dell’ordine

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara E’ durata quasi 12 ore la fuga di un 14enne di Vicenza, arrivato a Ferrara e soccorso da un barista della città che lo ha visto in atteggiamento sospetti, quasi smarrito e lo ha soccorso prima di affidarlo alle forze dell’ordine.

È infatti stato ritrovato in serata il giovane di Calvene (Vicenza) di cui non si avevano notizie da stamattina, lunedì 26 gennaio, quando non si è presentato alla scuola media di Zugliano dove frequenta la terza media. Il ragazzo, sebbene accompagnato dalla madre, non è entrato a scuola e si è allontanato. La scuola ha avvertito la famiglia che ha dato l'allarme.

Subito erano scattate le ricerche da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco che, sulla base di alcune segnalazioni, avevano concentrato la loro attività nella zona della stazione di Thiene, ma senza alcun esito. In serata la comunicazione dei carabinieri che ha posto fine all'ansia dei familiari e degli operatori impegnati nelle ricerche.