Entra in casa della ex moglie, arrestato a Ferrara
L’uomo ha violato il divieto di avvicinamento
Ferrara Non era la prima volta che violava il divieto di avvicinarsi alla ex moglie. Ma ieri mattina ha fatto anche di più: è entrato a casa sua, mentre lei non c’era, a fare chissà cosa, forse solo a dimostrare il suo potere, mostrarle che nessun divieto poteva fermarlo.
A dargli la dimostrazione del contrario sono stati i carabinieri della stazione di Porotto, che di quell’uomo, un 60enne, conoscono i comportamenti, avendolo già in passato sorpreso nei pressi dell’abitazione della ex, e che ieri mattina, durante un servizio di controllo, hanno visto la sua auto parcheggiata di fronte alla casa della donna.
I militari hanno così deciso di fermarsi per effettuare un approfondimento e, non appena scesi dall’auto, hanno notato l’uomo che stava uscendo dall’abitazione. Dopo averlo bloccato, l’equipaggio ha effettuato un’ispezione nella casa, all’interno della quale la donna non era presente, e tutto è risultato in ordine.
Il 60enne è stato quindi arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e poi rimesso in libertà su disposizione del magistrato di turno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
