La Nuova Ferrara

Ferrara

Violenza sulle donne

Masi Torello, picchiata dal compagno mentre è agli arresti domiciliari

Annarita Bova
Masi Torello, picchiata dal compagno mentre è agli arresti domiciliari

Arrivata in ospedale, i medici scoprono che la vittima aveva anche un'intossicazione da monossido

2 MINUTI DI LETTURA





Masi Torello Agli arresti domiciliari, viene presa a botte dal compagno. Chiama l’ambulanza e una volta arrivata in ospedale, i medici oltre alle percosse capiscono che la donna è intossicata dal monossido. Una storia molto delicata ed è scattato il codice rosso.

La donna, residente a Masi Torello, ha alcuni precedenti ed è per questo che si trova agli arresti domiciliari. Ma le liti in casa sono all’ordine del giorno. Domenica sera la coppia ha iniziato a discutere, sempre più animatamente e la donna è stata aggredita e picchiata. È stata lei a chiedere aiuto, non potendo uscire da casa perché appunto sottoposta a una misura restrittiva molto rigida. Sono stati dunque i carabinieri a scortarla fino all’ospedale di Argenta, dove è stata sottoposta ad una serie di controlli. I medici hanno confermato le violenze subite e per questo motivo è stato subito applicato il codice rosso, con il compagno che dovrà rispondere di un reato grave se dichiarato colpevole. Anche se la dinamica lascerebbe poco spazio ai dubbi. Ma oltre alle ferite causate dalle botte, c’era anche qualcos’altro a non convincere i medici. La vittima presentava uno strano colorito che ha messo subito in allarme i sanitari. Ed effettivamente si trattava di intossicazione da monossido.

Immediata dunque la chiamata ai vigili del fuoco di Portomaggiore, partiti verso l’abitazione di Masi Torello dove ancora si trovava l’uomo. Tutte le finestre sono state aperte e per fortuna la questione si è risolta senza particolari problemi. Le indagini sono aperte e anche i pompieri devono capire se ci sia un guasto nell’impianto e di quale entità. La donna è stata dimessa e la prognosi è di diversi giorni. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA