La Nuova Ferrara

Ferrara

Il dramma

Tragedia ai Trepponti di Comacchio: trovata senza vita una donna di 43 anni

Tragedia ai Trepponti di Comacchio: trovata senza vita una donna di 43 anni

Lavorava in un forno-pasticceria del paese. La vittima stava scendendo dal ponte ed è caduta sbattendo la testa. Indagini in corso per capirne la dinamica

2 MINUTI DI LETTURA





Comacchio Dramma nella mattinata di oggi, sabato 7 febbraio, sul ponte dei Trepponti, uno dei luoghi simbolo della città lagunare. Una donna di 43 anni è stata trovata priva di sensi da un passante che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

In un primo momento la dinamica dell’accaduto non era chiara. Le forze dell’ordine, intervenute per gli accertamenti del caso, hanno poi acquisito e visionato le immagini delle videocamere di sicurezza di un’abitazione privata situata nelle vicinanze del ponte. Dai filmati sarebbe emerso che, intorno alle 7, la donna stava scendendo il ponte quando, per cause ancora in fase di accertamento, è caduta battendo violentemente la testa a terra.

Resta da chiarire cosa abbia provocato la caduta: tra le ipotesi al vaglio degli investigatori ci sono anche un possibile malore improvviso oppure una perdita di equilibrio. Al momento, tuttavia, ciò che appare certo è la dinamica della caduta. Le indagini sono tuttora in corso.

La vittima, residente in zona, lavorava in un forno-pasticceria del paese ed era conosciuta nella comunità locale. La notizia ha rapidamente suscitato cordoglio tra i cittadini di Comacchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA