Scontro tra due auto e un furgone a Ferrara
Incidente attorno alle 13 tra via Pomposa e via Pioppa
Ferrara Una manovra azzardata ha causato lo scontro tra un furgone e due auto e un furgone oggi (9 febbraio) attorno alle 13 in via Pomposa a Ferrara, all’incrocio con via Pioppa. Non ci sono feriti gravi, ma tre persone hanno comunque avuto bisogno di cure mediche e sono finite in ospedale.
Due auto si trovavano in via Pioppa, una dietro l’altra in attesa del via libera per immersi sulla via Pomposa. Da specificare che in questo periodo in quel tratto c’è un cantiere per lavori e si viaggia a senso unico alternato. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri, che sono intervenuti sul posto, il furgone che viaggiava lungo la provinciale direzione Ferrara ha centrato la parte davanti dell’auto “affacciata” sulla via Pomposa che dopo l’urto è balzata di lato andando a sbattere contro chi era fermo dietro in fila.
Uno scontro violento, tanto che è stato necessario l’intervento sia dell’ambulanza del 118 che del medico con l’automedica. Richiesta di aiuto anche ai vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e delle persone.