Francolino, scontro di gioco tra due calciatori: giovane a terra privo di sensi
Preoccupazione durante una partita di calcio U19 tra la Frutteti e la Placci Bubano Mordano. L’atleta si è ripreso ed è stato accompagnato all’ospedale di Cona. Il match è stato sospeso
Francolino Tanta preoccupazione, poi in parte rientrata, e partita comunque sospesa dopo un violento scontro di gioco da tra due giovani calciatori.
È accaduto oggi pomeriggio, sabato 14 febbraio, nel campo sportivo di via del Calzolai, a Francolino, dove si stava disputando una partita del campionato regionale Juniores under 19 tra la Frutteti e la Placci Bubano Mordano.
Cosa è successo
Intorno al decimo minuto della gara si è verificato un violento scontro di gioco tra due calciatori, uno dei quali è rimasto a terra, privo di sensi.
Immediata la chiamata al 118, con molto allarme sia in campo che tra il pubblico. Il ragazzo ha riacquisito i sensi poco prima dell’arrivo dei soccorritori, giunti sul posto con un’ambulanza della Croce rossa italiana e con un’automedica del servizio 118.
Il ragazzo è stato portato all’ospedale di Cona con codice di media gravità, accompagnato dal medico per i controlli del caso. Anche l’altro atleta è rimasto infortunato, ma in maniera non preoccupante.
Vista la situazione e la comprensibile perdita di serenità da parte dei ragazzi, la partita è stata sospesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
