La Nuova Ferrara

Ferrara

Il fatto

Ambrogio, auto esce fuori strada e si ribalta: donna rimasta incastrata

Ambrogio, auto esce fuori strada e si ribalta: donna rimasta incastrata

L’incidente è avvenuto pochi minuti fa nella frazione di Copparo. A bordo una famiglia: padre e figlio usciti illesi, la madre non è grave

1 MINUTI DI LETTURA





Ambrogio Pochi minuti fa, su via San Carlo ad Ambrogio di Copparo, un'autovettura con a bordo una famiglia, composta da padre, madre e due figli di cui uno minorenne, è uscita fuori strada cappottandosi. Il fatto è avvenuto sulla via che costeggia il cimitero, all’altezza del civico 86.

Il padre e due figli, uno di 28 anni e uno di 9 anni, sono usciti dal veicolo, mentre la madre, non grave, vigile e cosciente, è rimasta incastrata nell’abitacolo.

Per tale ragione, sul posto sono giunti immediatamente i vigili del fuoco che sono intervenuti per estrarre la donna dal mezzo. In loco anche due ambulanze, l’auto medica, i carabinieri e l’elisoccorso di Ravenna.

I due giovani sono statiti accompagnati all’ospedale di Cona in ambulanza, in quanto feriti lievi, la madre invece è stata trasportata in elisoccorso. Al padre, che si trovava alla guida, è stato assegnato un codice verde ed è rimasto illeso.