La Nuova Ferrara

L'evento

Contents al South Summit di Madrid: «Ogni anno una grande soddisfazione»

Contents al South Summit di Madrid: «Ogni anno una grande soddisfazione»

La startup italiana è stata presente in fiera con l'Italian Tech Alliance

16 gennaio 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Contents.com, l'azienda martech «pioniera nell'uso dell'intelligenza artificiale per la creazione e la diffusione di contenuti», ha partecipato alla decima edizione del South Summit che si è svolto a La Nave di Madrid l'8, 9 e 10 giugno. In questa occasione, la startup italiana è stata presente in fiera con l'Italian Tech Alliance, l'associazione delle aziende tecnologiche italiane, e insieme ad altre aziende del settore.

Per il terzo anno consecutivo, Contents.com ha avuto uno stand situato nell'area Marketplace dove ha dato visibilità al proprio progetto a diversi investitori e incrementare il proprio networking. Inoltre, il ceo e fondatore dell'azienda, Massimiliano Squillace, e il team spagnolo guidato da Alejandro Sanchez, contents country manager per Spagna e Portogallo, hanno partecipato all'evento come volto visibile della startup.

Per quanto riguarda l'incontro in sé, il South Summit è l'evento leader nell'Europa meridionale che riunisce talenti imprenditoriali nell'innovazione con investitori e aziende di livello mondiale che cercano di essere più competitive. Un evento che si posiziona come la piattaforma leader a livello mondiale che collega tecnologia dirompente, business e sostenibilità come assi principali su cui lavorare per un futuro migliore per tutti. «Per il il terzo anno consecutivo Contents.com stata attiva del South Summit e ogni anno è per noi una grande soddisfazione», afferma Massimiliano Squillace, ceo e fondatore di Contents. «Crediamo fortemente nel potere di connessione dell'evento e nelle meravigliose opportunità che il mercato spagnolo offre ad aziende innovative come la nostra", conclude Squillace.