Il Teenage Dream Party sbarca all’Iren Green Park: un tuffo nell'adolescenza per i nostalgici Millennials
Un solo obiettivo: riportare tutti, per una sola sera, negli anni 2000, sul set di High School Musical o di Camp Rock, grazie a un’atmosfera diversa, magica
Reggio Emilia “Quella festa in cui tutti, a un certo punto, iniziano a cantare le canzoni di High School Musical”: lo recita la loro pagina Instagram, ma corrisponde alla realtà. Basta lasciarsi trasportare dai video del loro tour europeo, per capire il mondo colorato in cui Teenage Dream invita tutti a tuffarsi: una realtà familiare, in cui i ricordi nostalgici dell’adolescenza riaffiorano in un clima di festa, da condividere insieme agli amici.
Attraverso le note e i ritornelli dei grandi classici pop degli anni 2000, da High School Musical alle sigle dei telefilm in onda su Disney Channel, da Katy Perry a Kesha, da Avril Lavigne agli One Direction, il Teenage Dream Party fa ballare chiunque attraverso i titoli inconfondibili che hanno segnato un’intera epoca. Gli appuntamenti del format sono tantissimi: la festa a tema “teenager”, con la sua leggerezza e la sua allegria, gira l’Italia e l’intera Europa riscuotendo, sempre, un grandioso successo.
Nato due anni fa in Italia da un’idea di Valentina Savi, illustratrice e influencer, il Teenage Dream Party oggi è diventato virale, sui social e nella realtà. La festa a tema anni 2000 raggiunge il sold-out con migliaia di spettatori e a sbarca in alcune grandi capitali europee, come Londra, Amsterdam e Parigi. Per quest’estate sono tredici le date previste, che spaziano da Reggio Calabria fino a Piazzola sul Brenta, in Veneto, per riportare indietro nel tempo chiunque desideri rivivere i primi anni duemila.
Tra le mete del tour estivo, con cui la festa riempirà i locali italiani da Nord a Sud, c’è anche Reggio Emilia.
Il Teenage Dream Party, dopo il successo dello scorso anno, tornerà il 6 settembre all’Arena Iren Green Park. Sarà proprio la festa a tema anni 2000 a far ballare le generazioni cresciute al ritmo di quella musica, per un’estate indimenticabile. Una sola raccomandazione da parte del team di Valentina Savi: ripassare canzoni e coreografie dei classici che vi hanno tenuto compagnia per tutta l’adolescenza e cantare a squarciagola insieme, fino a perdere la voce. Nessun dress code, nessuna regola, solo tanto divertimento e un po’di nostalgia.
Tutto sarà perfetto, pronto e allestito per realizzare un ideale teenage dream. Tornare adolescenti sarà possibile grazie all’atmosfera magica e leggera della festa più attesa della stagione.
Luci neon, glitter, poster vintage ritraenti gli idoli del tempo, ma anche tanti gadget, tatuaggi temporanei, stickers e soprattutto un rapporto autentico con il pubblico: tutto contribuirà a creare un revival emozionale, libero e inclusivo, tutto da vivere, cantare e ballare.
Il Teenage Dream Party arriverà a Reggio, sabato 6 settembre, con un solo obiettivo: riportare tutti, per una sola sera, negli anni 2000, sul set di High School Musical o di Camp Rock, grazie a un’atmosfera diversa, magica.
Per acquistare i biglietti e per maggiori informazioni visitare il sito https: //www. teenagedreamparty. com/ o la pafina instagram @teenagedreamparty.