La Nuova Ferrara

Guastalla

Appello della polizia al pirata

Mauro Pinotti

	La 54enne dopo l'urto causato da un vecchio modello di colore rosso. La donna è stata portata in ospedale per le cure
La 54enne dopo l'urto causato da un vecchio modello di colore rosso. La donna è stata portata in ospedale per le cure

Dopo l’incidente: «Chi ha notizie ci chiami»

07 agosto 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Guastalla Un appello per trovare il pirata della strada che venerdì ha investito una donna di 54 anni a Pieve. È quello diffuso via social dalla polizia locale dell’Unione Bassa Reggiana.

«Venerdì 5 scorso alle ore 12.40 circa in via Pieve a Guastalla, una bicicletta condotta da una donna è stata lievemente urtata da un’autovettura di colore rosso, vecchio modello, in prossimità dell’incrocio con via San Cristoforo. La signora è caduta terra, fortunatamente ha riportato solo lievi conseguenze, tuttavia il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso e fornire le proprie generalità. Chiediamo a chiunque abbia assistito ai fatti o abbia altre informazioni utili, di contattare il nostro numero verde 800841214» scrivono.

La donna è stata dimessa nel tardo pomeriggio di venerdì dall’ospedale di Guastalla, ma è tutt’ora dolorante ed è costretta rimanere sdraiata per i traumi subiti dopo la caduta dalla bicicletta su cui viaggiava in seguito all’urto. Gli agenti di polizia stanno vagliando le immagini delle telecamere poste ai varchi di via Pieve e San Martino.