La Nuova Ferrara

In via Fermi

A Bagnolo motociclista ferito in uno schianto, è grave

A Bagnolo motociclista ferito in uno schianto, è grave

E’ un uomo di 40 anni del modenese. Alle 7.58 di questa mattina l’incidente che ha costretto alla chiusura della strada

08 giugno 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Bagnolo Un motociclista di 40 anni, residente nel modenese, è finito in Rianimazione a Parma in seguito a un incidente avvenuto questa mattina, alle 7.58, in via Fermi, nella zona industriale di Bagnolo, davanti allo stabilimento Emak.

L’uomo era in sella a uno scooterone quando è avvenuto l’impatto con un’auto. Coinvolto di riflesso anche un autocarro che è sopraggiunto subito dopo.

Ad avere la peggio è stato il motociclista finito a terra con traumi molto gravi che hanno rese necessarie le manovre salvavita di rianimazione cardiopolmonare, praticate sul posto dai soccorritori della Croce Rossa di Bagnolo.

L’uomo è poi stato caricato a bordo dell’elisoccorso di Parma che lo ha trasportato all’ospedale Maggiore per il reparto di Rianimazione. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polstrada con la pattuglia di Guastalla. La polizia locale dell’Unione Terra di Mezzo ha provveduto a deviare il traffico. Via Fermi è rimasta chiusa per il tempo necessario a prestare i soccorsi, rimuovere i mezzi e ripulire il manto stradale.