La Nuova Ferrara

Calcio Serie B

Modena, il debutto con la Samp sarà in posticipo: “monday night” a Marassi

di Andrea Lolli

	Oltre cinquemila tifosi hanno già dato fiducia al Modena
Oltre cinquemila tifosi hanno già dato fiducia al Modena

La sfida di Genova si giocherà lunedì 25 agosto alle 20.30. Intanto vola la campagna abbonamenti: sottoscritte oltre cinquemila tessere

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. La stagione dei gialli inizierà lunedì 25 agosto alle 20.30 a Genova. La squadra di Andrea Sottil affronterà la Sampdoria a Marassi nel posticipo della prima giornata di Serie B.

Doppio posticipo

Come prevedibile vista la concomitanza con il Genoa, infatti, la sfida fra canarini e blucerchiati allo stadio Ferraris è stata oggetto di spostamento esattamente come l'esordio casalingo al Braglia fissato per domenica 31 agosto, alle ore 21, contro l'Avellino. Nel primo fine settimana di settembre, poi, è in programma la prima sosta per gli impegni delle Nazionali e al ritorno in campo si giocherà di nuovo a Modena di Sottil contro il Bari, sabato 13 settembre con inizio alle 15.

La campagna vola

Prosegue su buoni ritmi la campagna abbonamenti del Modena che giovedì 31 luglio al mattino ha raggiunto le 5.030 tessere sottoscritte. Sono stati circa cinquecento, quindi, i tifosi canarini che nell’ultima settimana hanno deciso di acquistare per l’intera stagione il proprio posto al Braglia, ribadendo così la propria fiducia nel progetto della famiglia Rivetti. A tre settimane dal via della Serie B, quindi, sono circa mille le tessere che ancora mancano per raggiungere il dato della stagione 2024/25, con la campagna che si chiuse facendo registrare un totale di 6078 abbonati.

Novità al Modena Store

Da venerdì 1° agosto, inoltre, tutti coloro che vorranno acquistare la tessera annuale potranno farlo anche presso il nuovo Modena Store di via del Taglio 22 negli orari di apertura ovvero 10-13 e 15:30-19:30 dal martedì al giovedì, mentre dal venerdì alla domenica è in vigore l’orario continuato 10-19:30. Sempre presso il negozio gialloblù nel cuore della città saranno in vendita anche tutti i biglietti delle partite casalinghe del Modena a partire dall’amichevole con il Forlì, in programma domenica 10 agosto, che rappresenta anche la prima ufficiale al Braglia per la nuova squadra di mister Sottil.

L’esordio in gara ufficiale, invece, sarà a Torino per il match di Coppa Italia in programma lunedì 18 agosto.