Argentana, bilancio tra luci e qualche ombra
ARGENTA. Ha più o meno gli stessi punti della sua prima squadra e occupa una posizione in classifica praticamente identica. È la squadra juniores dell'Argentana, che sabato pomeriggio ha pareggiato 0-...
ARGENTA. Ha più o meno gli stessi punti della sua prima squadra e occupa una posizione in classifica praticamente identica. È la squadra juniores dell'Argentana, che sabato pomeriggio ha pareggiato 0-0 il derby col Reno Centese. Una gara vivace, con i granata a fare la partita e il portiere ospite grande protagonista dell'incontro, aiutato anche dalla traversa, come nel caso di quella colpita da Rimondi al 20' del primo tempo. Poi, nella ripresa, ancora occasioni per l'Argentana, soprattutto con Tebaldi, ma l'estremo difensore centese si è rivelato insuperabile. Buona la prova di Rimondi a centrocampo, ordinato e propositivo, e Fabbri, pilastro della difesa.
Anche se mister Vistoli non è del tutto soddisfatto: «Stavolta non è stata una bella partita, poteva essere risolta solo da un episodio; alla fine il pareggio non scontenta nessuno». Lo storico allenatore argentano, con il quale da quest'anno ha collaborato l'ex Consandolo Andrea Andreghetti, traccia un bilancio della stagione quando manca una sola giornata al termine: «Credo che sia stata un'annata appena sufficiente. Dopo un girone d'andata certamente brillante, abbiamo avuto un vistoso calo durante il ritorno, dovuto alla rosa sempre più ristretta, con molti ragazzi aggregati alla prima squadra. Mi preme ricordare, a tale proposito, che proprio questi ragazzi, dal gennaio, hanno svolto un ruolo molto importante per la risalita in classifica degli uomini di Candeloro».(dan.car.)