La Nuova Ferrara

Sport

COPPA EMILIA DI 2ª

Argenta Pgv fa visita al Lagaro per ottenere il pass alle semifinali

ARGENTA. Occasione da non perdere per l'Argenta Pgv che oggi gioca in casa del Lagaro, con fischio d'inizio alle ore 20.30, per l'ultima partita del girone 2 dei quarti di finale di Coppa Emilia di...

1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. Occasione da non perdere per l'Argenta Pgv che oggi gioca in casa del Lagaro, con fischio d'inizio alle ore 20.30, per l'ultima partita del girone 2 dei quarti di finale di Coppa Emilia di Seconda Categoria. Situazione intricata in classifica, visto che Flos Flugi, l'altra partecipante, Lagaro e Pgv sono tutte a quota 1 punto. Senza ammattire in inutili conteggi, basta dire che in caso di ulteriore 1-1 si procederà al sorteggio domani in Federazione per stabilire l'ordine di classifica. Se la gara odierna dovesse finire con la vittoria della Pgv o in parità con più di due gol segnati per parte, gli argentani di mister Malagolini avendo fatto il maggior numero di reti in trasferta, passerebbero alle semifinali del 16 aprile come primi classificati. Da evitare la sconfitta che farebbe giungere i rossoblù ultimi e quindi eliminati. Da considerare anche la possibilità di giungere secondi, dopo il sorteggio, e risultare quale miglior seconda qualificandosi ugualmente.

Comacchio. Intanto, lunedì mattina si sono svolti i sorteggi di Coppa Emilia di Prima Categoria col Comacchio Lidi che il 16 aprile giocherà in trasferta la prima partita di semifinale col Cotignola; il ritorno al Raibosola previsto per il 30 aprile.