Barça e Bayern trovano il pari Oggi tocca a Psg e Real Madrid
ROMA. Due pareggi tiratissimi nei primi quarti di finale di Champions. A Barcellona finisce 1-1 tra i blaugrana e l’Altetico Madrid di Simeone. Stupendo il gol di Diego (ex Juve) al 56’ della ripresa-...
ROMA. Due pareggi tiratissimi nei primi quarti di finale di Champions. A Barcellona finisce 1-1 tra i blaugrana e l’Altetico Madrid di Simeone. Stupendo il gol di Diego (ex Juve) al 56’ della ripresa- Un missile che si infila nel 7, Barcellona annichilito. La differenza spesso la fanno i singoli e così al 71’ ecco la rete dell’1-1. Assist con il contagocce di Iniesta, destro chirurgico di Neymar. Il Manchester mette paura al Bayern Monaco (1-1). Vantaggio dello United al minuto 58’ con il difensore Vidic (prossimo al sì con l’Inter). Il Bayern rischia grosso, ma trova la forza di pareggiare con la bordata di Schweinsteiger.
Stasera due match ad altissima tensione. Il Real Madrid di Ancelotti se la vedrà al Bernabeu contro il Borussia Dortmund. Una partita delicata per gli spagnoli: «Cristiano Ronaldo sta facendo il massimo per il club e per la squadra. È motivato, i fischi (avvenuti nel corso della gara contro il Rayo Vallecano, ndr) sono dimenticati» afferma Carlo Ancelotti. Al Parco dei Principi di Parigi gara da tripla tra Psg e Chelsea. Mourinho ritroverà Ibrahimovic da avversario.