Argenta Pgv travolta dal Lagaro Addio al sogno delle semifinali
Netta supremazia della squadra locale che ha affondato il coltello nelle piaghe dell’Argenta Pgv, in verità mancante di vari giocatori infortunati. Al 20’ su indecisione di Alberani, che tardava a...
Netta supremazia della squadra locale che ha affondato il coltello nelle piaghe dell’Argenta Pgv, in verità mancante di vari giocatori infortunati.
Al 20’ su indecisione di Alberani, che tardava a rinviare un pallone e se lo faceva soffiare da De Rosa ecco che quest’ultimo incrociava sul secondo palo fuori dalla portata di Toni, per l’1-0. Nel secondo tempo sempre De Rosa approfitta di un errato rinvio di Alberani e s’invola verso la porta per trafiggere l’incolpevole Toni in uscita. Nell’ultimo minuto di recupero, con la squadra ormai proiettata alla ricerca del gol della bandiera, in contropiede Neri siglava il terzo gol.
La vittoria del Lagaro è meritata, l’Argenta Pgv non ha potuto che opporre una sterile resistenza. Solo al rientro in campo all’inizio del secondo tempo ha cercato di pressare il Lagaro nella propria metà campo creando due nitide palle gol però sprecate banalmente da Nepoti.