Govoni ha conquistato il “Città di Ferrara”
FERRARA. Numeri da record al Cus Ferrara Golf per la 15ª edizione della gara giovanile Città di Ferrara che si è disputata sui green di via Gramicia: 85 ragazzi, 25 ragazze, 30 i circoli iscritti per...
FERRARA. Numeri da record al Cus Ferrara Golf per la 15ª edizione della gara giovanile Città di Ferrara che si è disputata sui green di via Gramicia: 85 ragazzi, 25 ragazze, 30 i circoli iscritti per un totale di 110 partecipanti Tutti rigorosamente Under 16. Ha vinto Emanuele Govoni, atleta del Cus Ferrara, che con uno strepitoso 71 lordo succede nell'albo d'oro al campione uscente Giacomo Fortini. Bene anche Leonardo Bernardinello, regolare e preciso fino alla buca 13: Leo ha perso 5 colpi nelle ultime 5 buche per un 79 lordo finale che vale comunque un ottimo 5º posto nella classifica generale in compagnia dell'altro cussino Edoardo Gallerani.
Non bene Alessandro Bolognesi (90), l'emozione e l'inesperienza hanno giocato un brutto scherzo al giovane talento centese che ha comunque evidenziato doti tecniche per un futuro golfistico sicuramente positivo. In campo anche il “piccolo” Nicolò Pantaleoni che chiude con 104 colpi la sua prima gara “casalinga”; identico risultato per Andrea Cavazzini, mentre Luca Braghiroli segna un 94 finale. Il prossimo appuntamento al Cus è per domenica per la manifestazione “Open Day”.