Il Real Madrid è un rullo: 3-0 Il Psg fa piangere il Chelsea di Mou
MILANO. Prova di forza Real Madrid nell’andata dei quarti di finale della Champions League. Le merengues di Carlo Ancelotti segnano due gol al Borussia Dortmund già nel primo tempo (3’ Bale e 27’...
MILANO. Prova di forza Real Madrid nell’andata dei quarti di finale della Champions League. Le merengues di Carlo Ancelotti segnano due gol al Borussia Dortmund già nel primo tempo (3’ Bale e 27’ Isco) e ipotecano il passaggio in semifinale. A rendere ancora più rotondo il punteggio ci pensa il solito Ronaldo (57’). Finisce 3-0.
Anche l’altra sfida del mercoledì non ha atteso molto prima di sbloccarsi. Lavezzi ha portato in vantaggio il Psg al 4’, ma il Chelsea ha raggiunto il pari prima dell’intervallo con un calcio di rigore realizzato da Hazard (27’). Sempre il belga ha centrato un palo nel finale di frazione. La ripresa però lancia verso la semifinale il Psg. L’autorete di David Luiz (61’) indirizza la sfida verso i padroni di casa, che con il superbo 3-1 nel recupero di Pastore mettono un piede tra le magnifiche quattro.