Scattano le iniziative dedicate a “Pink Year”
ARGENTA. Si chiama “Pink Year” ed è la nuova iniziativa promossa dal Golf Club di Argenta. Un intero anno, quello in corso, dedicato a tutte le donne che amano il golf, sia per chi già lo pratica,...
ARGENTA. Si chiama “Pink Year” ed è la nuova iniziativa promossa dal Golf Club di Argenta. Un intero anno, quello in corso, dedicato a tutte le donne che amano il golf, sia per chi già lo pratica, sia per chi vuole conoscerlo. L'idea nasce dalla volontà di sensibilizzazione verso l'universo femminile e in questo senso il Golf Argenta vuole contribuire a dare maggiore spazio alle donne, invogliandole a divertirsi sul campo da golf.
Tra le tante proposte, ci saranno prezzi speciali per l'iscrizione al Golf Club, dal lunedì al venerdì, le donne giocheranno gratuitamente e verranno organizzate gare dedicate a questa iniziativa. Già in programma, inoltre, corsi culinari (cup cakes, cucina, degustazione vini), serate a tema e di approfondimento, lezioni di fitness; mentre negli spogliatoi femminili saranno disponibili cosmetici per la cura della persona, senza trascurare simpatici gadget a sottolineare l'importanza dell'anno rosa per il circolo. Per questo importante progetto, il Golf Club Argenta avrà una testimonial d'eccezione: Alessandra Averna, giocatrice professionista dal 2012. (dan.car.)